Le emorroidi sono “shunts” o “by-pass” artero-venosi, normali costituenti dell’ano presenti nell’essere umano sin dallo stato intrauterino embrionale (cosidetti “cuscinetti di Thompson”). Solo in alcuni soggetti, spesso stitici o diarroici, danno segno di sè con emorragie rettali, talvolta anche importanti. In tal caso si parla, più propriamente, di “malattia emorroidaria”.
Le emorroidi si producono come conseguenza all’aumento della pressione delle vene dell’ano o del retto. Esistono varie cause che possono provocarle, però tra le più comuni abbiamo: gli sforzi ripetuti durante l’evacuazione intestinale (defecazione), la gravidanza, i fattori ereditari, lo sforzo cronico e la diarrea.
Anurex® è completamente drug-free, non contiene farmaci o sostanze irritanti, quindi lo possono utilizzare tutti i soggetti allergici ai farmaci.
Anurex® può essere utilizzato anche in gravidanza, sotto controllo del proprio medico curante, perché completamente drug-free.
Anurex® può essere riutilizzato fino a 6 mesi da quando viene usato la prima volta.
L’applicatore Anurex® è composto da polietilene di alta qualità.
Anurex® è un dispositivo medico di classe 1 pertanto beneficia della detrazione d’imposta per spese sanitarie. Clicca qui per maggiori info
Esso viene applicato nel retto, mentre si giace su un fianco con le ginocchia sollevate verso il petto, se possibile.
Anurex® è realizzato in conformità a tutte le prescrizioni sanitarie e dei regolamenti, conosciuto anche come GMP (Good Manufacturing Practices). Ogni unità è controllata singolarmente durante il processo di produzione e confezionamento e in condizioni di stretto controllo di qualità.
Ogni volta che c’è un dolore, gonfiore, prurito, sanguinamento o irritazione generale, e quando unguenti e supposte non sono efficaci!
Anurex® deve essere messo nel congelatore per circa 2/4 ore prima dell’uso. La soluzione di raffreddamento all’interno dell’applicatore Anurex® lentamente si scioglie e, così facendo, dispensa il freddo poco alla volta per un periodo di tempo di circa 6/8 minuti.
Sì, chiunque soffre di emorroidi interne o esterne può utilizzare Anurex® con un ottimo risultato.
Dipende dalla gravità dei sintomi. Anurex® si raccomanda di utilizzare almeno due volte al giorno e per il periodo di almeno 7-14 giorni consecutivi. In caso di emorroidi sanguinanti si raccomanda inoltre di utilizzare due Anurex® per ciascun trattamento (uno dopo l’altro). Utilizzando Anurex® uno dopo l’altro si prolunga il raffreddamento ad ogni terapia ed i risultati sono di gran lunga migliori e veloci!
Nessuna. Anurex® è assolutamente un trattamento drug-free, che è privo di effetti collaterali o reazioni allergiche!
Anurex® dovrebbe essere messo nel congelatore per almeno 2 o 4 ore prima di ogni utilizzo! Anurex® sigillato nel suo contenitore di protezione può essere conservato nel congelatore per tutto il tempo per essere sempre pronto per l’uso immediato.
Dopo l’estrazione e prima di mettere Anurex® nel suo contenitore di protezione, deve essere pulito lavandolo accuratamente con acqua tiepida e sapone. Se si desidera, usare un qualunque disinfettante come acqua ossigenata. Non cercare di sterilizzare Anurex® scaldandolo e tantomeno facendolo bollire, poiché questo trattamento lo danneggerà irreparabilmente.
Sì, dal 1987, ampi studi clinici sono stati effettuati e sono ancora in corso. Studi clinici controllati hanno dimostrato che Anurex® è sicuro ed efficace e il trattamento allevia i sintomi nel 95% dei casi studiati. La maggior parte degli studi effettuati con Anurex® sono apparsi in importanti riviste mediche del mondo.
Anurex® è presente in Farmacia o acquistabile direttamente sul nostro sito.
Per altre domande non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutti i Vostri quesiti.